Collaborazioni ortopediche Città della Pieve

Ortopedia e traumatologia

  • Per offrire ai propri pazienti un servizio quanto più ampio e dettagliato, la Dott.ssa Berta Balaguera si avvale delle validissime collaborazioni di alcuni specialisti dell’Ortopedia. Tra questi, il Dott. Paolo Barbieri, il Dott. Lorenzo Gentili e il Dott. Marco Chillemi. Gli specialisti, esperti in traumatologia dello sport e chirurgia protesica, rappresentano un valore aggiunto per lo studio della Dott.ssa Balaguera, mettendo a disposizione dei pazienti collaborazioni ortopediche a Città della Pieve di primissimo livello.

    Lo sport è diventato ormai componente effettiva della vita di una grande percentuale di uomini e donne di qualunque età: la pratica delle più diverse discipline porta con sé anche la possibilità da parte degli atleti di incorrere in eventi patologici, sia acuti sia da sovraccarico. I Dott. Barbieri, Gentili e Chillemi offrono con passione ai propri pazienti tutte le conoscenze e l’esperienza acquisite nel corso della loro brillante carriera e, quindi, nella cura anche chirurgica di queste patologie. Dunque, collaborazioni ortopediche a Città della Pieve di altissima qualità che incentivano il raggiungimento del massimo risultato.

    • Dott. Paolo Barbieri: medico chirurgo presso gli Ospedali Riuniti della Valdichiana, il dott. Barbieri è specializzato nella chirurgia della spalla, del gomito e della mano;
    • Dott. Lorenzo Gentili: è specialista in ortopedia, medicina fisica e riabilitazione presso Chirurgia Vertebrale di Langensteibach, in Germania. È inoltre Consulente Ortopedico Legione Carabinieri di Perugia e Consulente Ortopedico presso I.N.a.i.l. di Perugia e Città di Castello, C.T.U. Tribunale di Perugia, Montepulciano, Foligno, Castiglione del Lago;
    • Dott. Marco Chillemi è specialista in Traumatologia dello Sport e Chirurgia Protesica e pratica attività chirurgica presso la clinicaPoggio del Sole del Centro Chirurgico Toscano ad Arezzoe presso la clinica Villa Margherita di Roma.


    La collaborazione sempre sinergica e operativa favorisce la pronta risposta alle richieste del paziente, mai deluso e sicuro delle mani a cui affida la propria salute.

    Ritroverete la serietà e la professionalità delle collaborazioni ortopediche della Dott.ssa Balaguera anche a Castiglione del Lago, Magione, Chiusi e Chianciano Terme.